Ho messo un palloncino nella tazza del water: ecco che cosa succede

Pubblicità

Il bordo del water è uno dei posti più difficili da pulire in casa, soprattutto se si accumula sporco e calcare. Tuttavia, questo trucco con il palloncino può risolvere il problema in modo semplice ed efficace.

Prima di tutto, assicuratevi di avere tutti gli ingredienti necessari: un palloncino, una corda, aceto bianco e detersivo per piatti. Potete trovare questi prodotti facilmente in qualsiasi supermercato.

Una volta che avete tutto il necessario, gonfiate il palloncino e legatelo con la corda, lasciando abbastanza spazio per farlo fuoriuscire dal water. Preparate la soluzione pulente mescolando 400 ml di aceto bianco e un cucchiaio di detersivo per piatti.

Attaccate un pezzo di nastro adesivo al palloncino e immergetelo nel water, coprendo completamente il foro. Versate la soluzione pulente e lasciate il water in questo stato per circa tre ore.

Trascorso il tempo necessario, pulite il water con la spazzola e tirate delicatamente la corda per far uscire il palloncino dal water. Per evitare schizzi, bucherellate il palloncino dove avete attaccato il nastro adesivo.

Questo trucco è molto efficace per rimuovere la ruggine e gli odori sgradevoli dal bordo del water. Inoltre, è molto facile da fare e non richiede l’uso di prodotti chimici aggressivi.

In conclusione, se avete bisogno di pulire il bordo del water, provate questo trucco con il palloncino e vedrete come sarà facile e veloce.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente

Mettete un sacchetto di plastica in lavatrice, l’effetto è sorprendente!

Articolo successivo

Sostituto naturale della “talpa”. Un cucchiaio è sufficiente

Pubblicità

Articoli correlati